Puzzle game con treni e binari
Se hai voglia di giocare con un simulatore di treni molto carino, puoi installare subito questo titolo sul tuo Android. Train Conductor World ci offre un'avventura in treno attraverso tutta l'Europa. Ti spieghiamo come funziona.
Train Conductor World è un puzzle game con treni ad alta velocità. Svolta, gira e viaggia in questa spettacolare avventura europea!
Espandi la tua rete ferroviaria in tutta Europa
L'obiettivo principale di questo gioco è quello di portare ogni treno a destinazione. Facile, vero? Beh, è tremendamente coinvolgente. Per svolgere tale compito, dovrai guidare il treno giallo fino al binario giallo, e il treno rosso... fino al binario rosso, naturalmente. E tutto questo evitando incidenti e scontri. All'inizio sarà facile, ma il numero dei treni aumenterà a poco a poco, così come la velocità.
Tutto è importante, quando si tratta di creare la più grande rete ferroviaria del mondo!
Il gameplay è molto semplice: basta far scorrere il dito sullo schermo da un binario all'altro dove si vuole che vada il treno. Inoltre, puoi fermare il veicolo toccandolo. Tutto questo dà vita ad un simpatico gioco di puzzle in cui dovrai utilizzare la tua migliore strategia e i tuoi riflessi per far sì che i treni passino sani e salvi per i diversi scenari e schermate.
Inoltre, man mano che avanzerai, riceverai pezzi di binari che potrai posizionare sulla mappa per raggiungere città reali, come Parigi o Londra, e circolare intorno a monumenti, come il mitico Arco di Trionfo. Non ti basta? Potrai anche personalizzare i tuoi treni cambiandone l'aspetto. Ci sono un sacco di modelli diversi e molto belli. Indubbiamente, ci troviamo di fronte ad un gioco bellissimissimo che ti terrà agganciato allo schermo per tantissime ore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto